rotate-mobile
Cronaca

"Vendesi posto di lavoro in banca": sgominata banda di truffatori

Offrivano assunzioni facili a pagamento in un istituto di credito organizzando finti concorsi con quiz da superare. Tre donne con la complicità del personale della banca. Tre arresti e tre denunce

Assunzioni facili in un'importante banca in cambio di denaro. Un'organizzazione di truffator che prometteva posti di lavoro organizzando addirittura finti concorsi con tanto di quiz da superare. Erano tre donne che sono riuscite a mettere in piedi la banda grazie anche alla complicità di una dipendente della banca e della professionalità di un funzionario in pensione.

Alle prime ore dell’alba, gli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio, diretti dal dr. Lorenzo Suraci, dopo una laboriosa indagine che ha permesso di ricostruire il ruolo di ognuno e di identificare tutte le persone facenti parte dell’organizzazione, hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, nei confronti di altrettante persone, accusate di associazione a delinquere finalizzata alla truffa, al falso ed alla ricettazione. Altre tre persone sono state denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vendesi posto di lavoro in banca": sgominata banda di truffatori

RomaToday è in caricamento