rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca: spaccio e furti, 16 arresti in 48 ore

In totale, in possesso ai pusher arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 100 dosi di sostanze stupefacenti e oltre 850 euro in contanti, ritenuti provento delle attività illecite

Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito una massiccia attività di controllo tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata. In manette sono finite 16 persone

Sei persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: un 24enne romano e un coetaneo di Tivoli, sorpresi a spacciare eroina e cocaina in via dell’Archeologia; un 43enne romano “pizzicato” a cedere dosi di cocaina ad alcuni giovani; un 27enne, originario di Napoli, trovato in possesso di 12 dosi di eroina e 5 di cocaina; una 32enne romena, sorpresa a cedere droga ad un giovane; un 68enne, originario della provincia di Brindisi, trovato in possesso di 8 dosi di cocaina.

In totale, in possesso ai pusher arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 100 dosi di sostanze stupefacenti e oltre 850 euro in contanti, ritenuti provento delle attività illecite.

In manette per furto aggravato, invece, sono finite due sorelle romane, di 23 e 24 anni, che, poco prima, avevano rubato, dopo aver forzato le placche antitaccheggio, alcuni capi di abbigliamento da un negozio all’interno del centro commerciale di Tor Vergata. 

I Carabinieri hanno arrestato, con l’accusa di evasione, due persone sorprese al di fuori delle rispettive abitazioni, nonostante fossero sottoposti agli arresti domiciliari. Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno anche eseguito 6 ordinanze a carico di altrettante persone. In totale sono state identificate 110 persone e controllati 75 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spaccio e furti, 16 arresti in 48 ore

RomaToday è in caricamento