rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tor Bella Monaca: nasconde in casa 31 chili di hashish, pistole e coltelli

La 53enne proprietaria di casa non ha saputo tuttavia fornire spiegazioni circa la presenza delle pistole in casa. Arresti anche a San Basilio, Primavalle e Pigneto

Continua la lotta allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti a Roma. A Tor Bella Monaca, gli agenti del commissariato Casilino, hanno scovato in un appartamento disabitato, 31 chili di hashish, 2200 grammi di cocaina, 10.100 euro in contanti, due pistole Beretta, calibro 9x21, 24 munizioni stesso calibro, 4 saponette di mannitolo, 4 coltelli intrisi di hashish, bilancini di precisione, diverso materiale atto al confezionamento della droga.

Fatale per la proprietaria della casa rintracciata successivamente, e denunciata a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze di stupefacenti, lo sfratto, a cui gli agenti, insieme all’ufficiale giudiziario, hanno dato esecuzione. La 53enne riconducibile, comunque ad una attività di spaccio nella stessa zona, non ha saputo tuttavia fornire spiegazioni circa la presenza delle pistole in casa.

Accertamenti successivi hanno comunque permesso agli agenti di ricondurre le armi, a due uomini, uno dei quali, un 34enne romano, rintracciato nell’immediatezza del fatto, è stato denunciato per omessa custodia. Proseguono le indagini  volte ad individuare il detentore della seconda pistola.

unnamed (3)-4-12

A finire in manette a San Basilio, invece, un 27enne romano. Indosso al giovane gli agenti del commissariato, hanno rinvenuto, 18 grammi di cocaina, 60 grammi di marijuana e 300 euro in contanti.

Un egiziano di 31 anni, utilizzava invece un bar, a Primavalle, come base per la sua attività di spaccio. Bloccato e perquisito dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle, è stato trovato in possesso di 4 dosi di hashish ed un coltellino di 23 centimetri. 17 grammi di hashish, hanno infine messo nei guai, un 30enne al Pigneto arrestato dagli agenti del commissariato Porta Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: nasconde in casa 31 chili di hashish, pistole e coltelli

RomaToday è in caricamento