rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Assedio a Tor Bella Monaca: blitz delle forze dell'ordine in via dell'Archeologia

Diversi gli uomini arrivati all'alba nella zona dell'R5 con volanti e cellulari. In ausilio Carabinieri e Guardia di Finanza

Elicotteri, blindati e circa 150 uomini in azione. Mega blitz all'alba di mercoledì 5 agosto in via dell'Archeologia a Tor Bella Monaca. Qui la polizia di Stato, assieme ai carabinieri ed ai militari della Guardia di Finanza sta passando al setaccio il 'serpentone' dell'R5  salito alle ribalte nelle ultime settimane per arresti e 'attacchi' alle forze dell'ordine. 

R5 AL SETACCIO - Ancora poche le informazioni che filtrano sulla operazione delle forze dell'ordine, con gli agenti ancora in azione. In via dell'Archeologia cellulari e pattuglie della polizia con l'ausilio di un elicottero che osserva e filma quando sta accadendo dall'alto. Diversi gli uomini in azione con l'ausilio delle unità cinofile nei dedali ed i vialetti che formano la zona dell'R5 e dei suoi garage auto. 

ATTACCHI ALLE FORZE DELL'ORDINE - Un'azione che potrebbe essere una risposta forte delle forze dell'ordine alle diverse 'rivolte' che hanno portato via dell'Archeologia alla ribalta delle cronache cittadine e nazionali. Dopo i fatti di domenica 25 luglio, quando una volante della polizia venne accerchiata da una cinquantina di pusher che non riuscì a 'liberare' uno spacciatore di 25 anni trovato dagli agenti dopo un tentativo di fuga. Ancora più grave quanto accaduto l'1 agosto quando invece i pusher riuscirono a 'liberare' due pregiudiati da una volante della polizia. I due si sono poi costituiti al commissariato Prati 48 ore dopo la fuga. 

LE IMMAGINI E GLI ARRESTI DEL BLITZ IN VIA DELL'ARCHEOLOGIA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assedio a Tor Bella Monaca: blitz delle forze dell'ordine in via dell'Archeologia

RomaToday è in caricamento