rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca: blitz tra i palazzi dello spaccio, 8 arresti in poche ore

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma

Sono state 48 ore di intensi controlli quelli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il bilancio parla di 8 persone arrestate e circa 100 dosi di droga sequestrate e 9 consumatori di sostanze stupefacenti segnalati al Prefetto.

In largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno notato un 29enne romano, aggirarsi con fare sospetto nei pressi della nota piazza di spaccio. Intervenuti nell’immediato, i militari hanno controllato l'uomo e lo hanno trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e denaro contante.

Poco più tardi in via dell'Archeologia, i Carabinieri hanno fatto scattare un blitz bloccando 7 pusher, tutti romani di età compresa tra i 19 e 50 anni e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga, mentre cedevano dosi di sostanza stupefacente a giovani acquirenti che sono stati identificati e segnalati al Prefetto quali assuntori.

tor bella monaca carabinieri (1)-2

La perquisizione sul posto ha permesso ai Carabinieri di sequestrare 65 dosi tra cocaina ed eroina e denaro contante, ritenuto il provento dell'illecita attività. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: blitz tra i palazzi dello spaccio, 8 arresti in poche ore

RomaToday è in caricamento