Cronaca

Settimana stupefacente nella Capitale: arrestati 25 pusher e sequestrati 22 chili di droga

Dal Centro storico alle periferie, la Polizia di Stato ha ammanettato in media più di tre spacciatori e recuperato oltre tre chili di sostanze illegali al giorno

Oltre 22 kg di droga recuperati e 25 pusher finiti in manette nell'ultima settimana tra Velletri, i quartieri più "caldi" della Capitale come Romanina, San Basilio, Casilino, Prenestino, Esposizione e quelli del centro: Viminale, Monteverde, Esquilino, San Lorenzo, Porta Pia, Celio e Salario-Parioli.

Questi i  numeri diffusi dalla Polizia di Stato che ha sorpreso la maggior parte degli spacciatori in flagrante, mentre erano intenti a smerciare la droga. Altri, invece, sono stati traditi dal loro atteggiamento sospetto.

Diversi “corrieri” sono stati fermati con zaini in spalla e trolley alla mano. All’apparenza erano normali viaggiatori che, confondendosi con gli altri passeggeri, salivano a bordo dei pullman trasportando la droga verso altre città italiane o mete estere. Ma adesso tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana stupefacente nella Capitale: arrestati 25 pusher e sequestrati 22 chili di droga

RomaToday è in caricamento