rotate-mobile
Cronaca

Eur, blitz anti droga: sequestrati 2 chili di droga e una pistola

In tre diverse operazioni sono stati arrestati altrettanti spacciatori. I carabinieri hanno sequestrato oltre la droga anche 4 mila euro in denaro e una pistola Zoraki modello 914, con matricola abrasa

Due chili di droga sequestrati, 4 mila euro in contanti e una pistola. E' quanto hanno recuperato e sequestrato i Carabinieri della Compagnia Roma Eur, nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nel territorio di competenza. In manette sono finite tre persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
MARIJUANA IN CASA - Il primo a finire in manette è stato un romano di 65 anni, incensurato, arrestato dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur perché deteneva, in tasca e casa, complessivamente 128 grammi di marijuana.

PISTOLA SEQUESTRATA - Poco dopo, gli stessi Carabinieri hanno arrestato anche un 39enne romano, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina, 400 grammi di hashish, 3700 euro in denaro contante, nonché di una pistola Zoraki modello 914, con matricola abrasa sequestrata unitamente alla droga.

DROGA E DENARO - Un 26enne egiziano è stato invece arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella perché trovato in possesso di 770 grammi di hashish, 25 grammi di cocaina, 250 grammi di marijuana e 170 euro in denaro contante.

GLI ARRESTI - I primi due, dopo l'arresto sono stati associati al carcere di Regina Coeli, mentre il terzo pusher è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo, tutti sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

pistola-4-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, blitz anti droga: sequestrati 2 chili di droga e una pistola

RomaToday è in caricamento