rotate-mobile
Cronaca

Ostia: spacciano cocaina e nascondono in casa due pistole

Un uomo, pregiudicato di 39 anni, e una donna di 35 sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, detenzione illegale e ricettazione di armi

Un continuo via vai, qualche faccia già vista e furtivi scambi di merce sulla soglia di casa. Un quadro, quello notato dai carabinieri di Ostia durante un normale servizio di prevenzione dello spaccio sul territorio, che ha subito destato sospetti. Da qui il servizio di osservazione, attuato all’interno del palazzo, che ha permesso di accertare la natura degli incontri. Due inquilini della casa sospetta dediti allo spaccio di cocaina che incontravano gli acquirenti fuori dalla porta. 

A finire in manette sono stati un pregiudicato di 39 anni, e una giovane incensurata, di 35 anni, entrambi bloccati doi carabinieri dopo una serie di appostamenti. La perquisizione della casa ha consentito di appurare che l’uomo aveva installato all’ingresso un sistema di telecamere proprio per controllare che a bussare fossero acquirenti e non forze dell’ordine. Anche l’abitazione della donna vicina del pregiudicato è stata perquisita. 

Sono state rinvenute due pistole revolver oggetto di furti passati che saranno inviate al RIS dei Carabinieri anche per verificare se siano state usate di recente. Gli arrestati, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, detenzione illegale e ricettazione delle armi, sono stati portati in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: spacciano cocaina e nascondono in casa due pistole

RomaToday è in caricamento