rotate-mobile
Cronaca La Storta / Via Cassia, 1740

La Storta, il bar vende caffè ma anche marijuana: arrestati tre pusher

Dopo alcuni giorni di indagini i carabinieri hanno arrestato tre giovani romani di 20, 21 e 25 anni. Sequestrati 200 grammi di sostanza stupefacente

Spacciavano marijuana all'interno di un bar in via Cassia, in zona La Storta. Tre cittadini romani di 20, 21 e 25 anni sono stati arrestati ieri sera dai carabinieri della Stazione La Storta per con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo 'scambio' avveniva proprio nel locale. Il contitolare di un bar aveva da qualche tempo ampliato la varietà di prodotti offerti al pubblico aggiungendovi fra essi dosi di marijuana, anche in quantitativi consistenti.

Da qualche giorno i militari stavano indagando sul giro di droga che aveva come centro proprio il bar monitorando i vari clienti del locale, tra cui diversi ragazzi di zona che erano già stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, è scattato il blitz dei carabinieri: due giovani sono stati bloccati all’uscita del bar e, sottoposti ad un controllo, sono stati trovati in possesso di 100 grammi di marijuana, già suddivisa in singole dosi. La perquisizione poi è passata all’interno del bar dove, nascosti all’interno di un vano appositamente ricavato alle spalle del bancone, i militari hanno trovato altri 100 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e 1.250 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività illecita.

La perquisizione è stata estesa anche alle rispettive abitazioni dei due acquirenti: qui i carabinieri hanno sequestrato altri 1.000 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

Proseguono le indagini dei Carabinieri per accertare l’identità del produttore della marijuana. I pusher arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Storta, il bar vende caffè ma anche marijuana: arrestati tre pusher

RomaToday è in caricamento