rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio, facevano tutto 'in famiglia': padre e figlio in manette per spaccio

I due sono stati trovati in casa con diverse dosi di stupefacenti pronte per essere vendute. Il padre è stato fermato a un posto di blocco, il figlio è stato trovato in casa a seguito di una perquisizione

Una piccola 'ditta familiare' di spaccio che operava nella zona di Anzio. Padre e figlio finiti in manette dopo una serie di controlli da parte degli agenti di polizia. Entrambi trovati in possesso di droga durante una perquisizione in casa.

Ieri mattina i poliziotti hanno fermato una macchina a un posto di blocco. All’interno un cittadino nigeriano di 56 anni, abitante ad Aprilia, e con qualche precedente di Polizia, ha reagito nervosamente quando i poliziotti gli hanno chiesto di esibire i documenti.

L’atteggiamento dell’uomo, ha subito insospettito gli Agenti che hanno deciso così di approfondire il controllo procedendo anche alla perquisizione del veicolo. All’interno dell’autovettura sono stati trovati due piccoli involucri contenenti marijuana.

La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione, dove è stato trovato anche il figlio di 25 anni,  ha consentito di rinvenire numerose altre dosi già pronte per essere vendute per un peso di circa 100 grammi. Padre e figlio sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, facevano tutto 'in famiglia': padre e figlio in manette per spaccio

RomaToday è in caricamento