rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montespaccato / Via Cornelia

Lotta allo spaccio, 6 i pusher arrestati nelle ultime 24 ore

Scoperta una piantagione di 13 piante marijuana in via Cornelia, altri arresti per spaccio effettuati in via Principe Amedeo, piazza di Santa Maria Maggiore e, fuori Roma, ad Albano Laziale

Altra serie di colpi sferrati dalle autorità al mercato dello spaccio. I primi a cadere nella rete della Polizia sono stati due coniugi che coltivavano marijuana, in grossi vasi nel giardino della loro casa di via Cornelia. La coppia è stata arrestata ieri dagli uomini delle Volanti che hanno notato la singolare piantagione durante i servizi di controllo del territorio. Dalle fessure tra le ringhiere in metallo, che affacciano sulla strada, gli agenti hanno riconosciuto senza ombra di dubbio le foglie affusolate tipiche della pianta di marijuana, ed hanno deciso pertanto di effettuare un controllo. All’interno dell’appartamento poi i due incensurati hanno ammesso candidamente le proprie responsabilità. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno quindi sequestrato in tutto 13 piante, alcune sistemate dai i due in giardino mentre altre erano state ordinate su un terrazzo. Sono stati sequestrati anche 700 semi di marijuana, 2 pezzi di hashish 1 bilancino di precisione e 150 euro in contanti. Accompagnati negli uffici della Polizia i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

VIA PRINCIPE AMEDEO - Un altro arresto è stato effettuato, sempre nelle ultime 24 ore, dagli investigatori del Commissariato Esquilino in via Principe Amedeo. Un egiziano di 33 anni è stato sorpreso dagli agenti con alcune dosi di hashish nascoste nelle tasche dei pantaloni. Accompagnato in Commissariato anche per lui è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE - Arrestato invece dagli investigatori del Commissariato Viminale un iracheno di 33 anni. Lo straniero, controllato dagli agenti in piazza di Santa Maria Maggiore, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

ALBANO LAZIALE - Sono stati trovati in possesso di numerose dosi di cocaina, e di materiale per il confezionamento due italiani di 34 e 21 anni. I due, sorpresi nel corso dei servizi di Polizia ad Albano, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio dagli agenti del locale Commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio, 6 i pusher arrestati nelle ultime 24 ore

RomaToday è in caricamento