rotate-mobile
Cronaca Prati / Piazzale Maresciallo Giardino

Tensioni Roma-Lazio: fermati altri due tifosi laziali, sono 6 in totale

I due di 21 e 30 anni sono stati riconosciuti attraverso i filmati delle telecamere. Sono accusati di lancio di oggetti contro le forze dell'ordine. Gli arresti sono stati convalidati

Un derby senza scontri ma con alcune tensioni registrate a Ponte Milvio al termine dell'incontro tra forze dell'ordine e tifosi della Lazio. Sale a sei il numero dei fermati alla scadenza delle 48 ore previste per la flagranza differita di reato. Gli ultimi due arresti nella serata di ieri. Si tratta di due giovani romani di 21 e 30 anni. Fermi che seguono a quello del pomeriggio del 24 settembre a Tor Bella Monaca nei confronti di un giovane 26enne.

TENSIONI A PONTE MILVIO - I due tifosi della Lazio sono stati individuati dalla Digos e dagli agenti del Commissariato Ponte Milvio come attivi partecipanti ai ripetuti tentativi di sfondare i cordoni delle forze dell’ordine con lancio di oggetti contundenti. Sempre in prima fila, con volto celato hanno posizionato le transenne al centro della carreggiata per ostacolare l’avanzata delle forze dell’ordine.

CONVALIDA DEGLI ARRESTI - Riconosciuti e identificati da numerosi filmati, sono stati tratti in arresto nella serata di ieri e denunciati anche in stato di libertà per resistenza e lancio di oggetti. Dopo la convalida per il 21enne sono scattati gli arresti domiciliari e per il 30enne un obbligo di firma giornaliero presso il Commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni Roma-Lazio: fermati altri due tifosi laziali, sono 6 in totale

RomaToday è in caricamento