rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga, arrestati 9 pusher nelle ultime 24 ore

Continua l'attività di contrasto dello spaccio di stupefacenti dei Carabinieri del Gruppo di Roma; arrestati altri 9 pusher. Sequestrate centinaia di dosi marijuana, hashish, cocaina, eroina, shaboo e 4000 euro in contanti.

La lotta al business della droga nella Capitale ha compiuto altri passi importanti: nove sono, infatti, i pusher sorpresi mentre smerciavano droga e arrestati dai Carabinieri del Gruppo di Roma, nel corso dei controlli eseguiti in vari quartieri della Capitale.

Sono state passate al setaccio i quartieri di Trastevere, Trionfale, Termini, Eur e Casilina, arrestando complessivamente 9 spacciatori sorpresi nel pieno del loro business. A finire in manette sono stati 3 cittadini romani, due peruviani, due filippini, uno della Repubblica del Congo ed uno della Guinea. I pusher, di età compresa tra i 18 ed i 37 anni, quasi tutti noti alle Forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di centinaia di dosi di marijuana, hashish, cocaina, eroina pronte per essere immesse nel mercato della droga. Sono state sequestrate anche varie dosi di shaboo, droga proveniente dalle Filippine e 4000 euro in contanti. Il denaro contante è stato sequestrato dai militari, poiché ritenuto presunto provento della loro attività illecita.  Numerosi i clienti dei pusher che sono stati identificati e segnalati al Prefetto di Roma come assuntori. Per tutti gli arrestati l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga, arrestati 9 pusher nelle ultime 24 ore

RomaToday è in caricamento