rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Via Singen

Pomezia, nasconde in casa hashish e cocaina pronte per la vendita

Il blitz è scattato nell'abitazione del pusher 30enne in via Singhen. In manette anche un uomo di 50 anni a Torvaianica

Due spacciatori in manette sul litorale. Succede a Torvaianica e Pomezia dove i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nella serata di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all'illegalità nel territorio.

Nel corso dei servizi predisposti è stato tratto in arresto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile un giovane 30enne pometino, incensurato, trovato in possesso di cocaina ed hashish.

Il giovane, notato nei pressi della sua abitazione di via Singhen, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e 90 grammi di hashish, già divisi in singole dosi pronte per essere vendute. L’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo.

A Torvaianica, invece, un algerino 50enne, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di 25 grammi di hashish e grammi 4 di marijuana.

Numerosi i controlli alla circolazione stradale, 4 persone sono state denunciate, una perché trovata alla guida con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito e 3 perché sorpresi alla guida delle loro autovetture con documenti di circolazione falsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, nasconde in casa hashish e cocaina pronte per la vendita

RomaToday è in caricamento