rotate-mobile
Cronaca

Casal Palocco: in casa 7mila dosi di droga pronte per la vendita

In manette un uomo e una donna. Fermati sotto l'abitazione in zona Casal Palocco, i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina. In casa avevano un chilo e mezzo di droga

Un chilo e mezzo di droga nascosta in casa, pronta ad essere divisa in 7mila dosi e venduta ai "clienti". Una coppia, uomo e donna, di 27 e 20 anni, entrambi romani e senza occupazione, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Acilia per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente.

IL BLITZ - Già da qualche giorno i Carabinieri li tenevano d'occhio e, ieri pomeriggio, dopo aver individuato l'appartamento utilizzato come deposito della droga, è scattato il blitz. Fermati sotto l'abitazione in zona Casal Palocco, i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina, oltre a denaro contante, ritenuto provento dell'illecita attività.

DROGA IN CASA - L'immediata perquisizione dell'immobile e del giardino adiacente, ha permesso agli uomini dell'Arma di rinvenire circa 1,5 chili di sostanza stupefacente, tra hashish, marijuana e cocaina, nonché tutto l’occorrente per la pesatura e il confezionamento.

L’analisi tecnica della sostanza stupefacente sequestrata ha evidenziato che con tale quantità si sarebbero potute confezionare circa 7.000 dosi.

ARRESTATI - Al termine del rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto, l’uomo, che aveva già precedenti, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la donna è tornata in libertà in attesa del processo.

CLICCA CONTINUA PER LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: in casa 7mila dosi di droga pronte per la vendita

RomaToday è in caricamento