rotate-mobile
Cronaca Fonte Nuova

Picchiano ragazzo e lo lasciano in terra privo di sensi fuori dal bar, non gli aveva offerto da bere

L'aggressione in un locale di Tor Lupara lo scorso mese di giugno. I due sono stati arrestati dalla polizia

Picchiato violentemente e lasciato in terra privo di sensi. Era lo scorso mese di giugno quando all'interno di un bar di Tor Lupara, Comune della provincia nord est della Capitale, due ragazzi, un romano di 26 anni ed un albanese di 27, chiesero ad un giovane di offrirgli da bere, ma questi si rifiutò. Un diniego che fece scattare le violenze con i due che al momento di andare via lo accerchiaraono fuori dal locale e lo aggredirono fino a fargli perdere i sensi. Ferita gravemente, la vittima venne trasportata in ospedale con 25 giorni di prognosi. 

Picchiato al bar a Tor Lupara 

Il giorno dopo la vittima si rivolse alla Polizia di Stato per sporgere denuncia di quanto accaduto, fornendo descrizioni dettagliate dei suoi aggressori. Sono partite da lì le indagini degli agenti del commissariato Fidene, che hanno portato all’identificazione dei responsabili, entrambi pregiudicati residenti a Fonte Nuova.

Due arresti per il pestaggio al bar di Tor Lupara 

Inviati documenti e testimonianze raccolte all’Autorità Giudiziaria, quest’ultima ha emesso un’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari alla quale i poliziotti hanno dato esecuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano ragazzo e lo lasciano in terra privo di sensi fuori dal bar, non gli aveva offerto da bere

RomaToday è in caricamento