rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto, primi controlli: 22 arresti nelle ultime 24 ore

Si tratta principalmente di persone arrestate per furto in appartamento, in auto, borseggiatori, rapinatori, truffatori che facevano acquisti di lusso con carte clonate e spacciatori sorpresi in flagranza di reato

Ferragosto sarà solamente domani ma già nelle ultime 24 ore già 22 persone sono state arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma per furto in appartamento, in auto, borseggiatori, rapinatori, truffatori che facevano acquisti di lusso con carte clonate e spacciatori sorpresi in flagranza di reato.

L'attività ha portato, inoltre, all'intero recupero della refurtiva, al sequestro di diversi attrezzi utilizzati per rubare e di numerose dosi di droga.

Controlli e arresti a Ferragosto

Il vasto dispositivo di controllo fa capo alla Centrale Operativa Provinciale, centro di coordinamento e controllo dei Carabinieri e sede anche degli operatori del 112, il numero telefonico di emergenza a cui tutti possono rivolgersi per ogni evenienza.

I controlli sono garantiti su tutto il territorio. Alta l'attenzione nelle zone della movida, in mare e nella riserva di Castel Fusano, così come nelle grandi ville cittadine, sarà assicurata la presenza di Carabinieri a cavallo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, primi controlli: 22 arresti nelle ultime 24 ore

RomaToday è in caricamento