rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Spaccio a Tor Bella Monaca: una vedetta addetta ad intrattenere i clienti in fila dal pusher

La coppia di spacciatori è stata arrestata dalla polizia in via dell'Archeologia. Trovati con denaro e dosi di cocaina

Una vedetta e una "venditrice" al lavoro in via dell'Archeologia nel comprensorio di case popolari a Tor Bella Monaca, periferia Est della città. I due spacciatori, entrambi cittadini italiani, sono stati sorpresi in possesso di droga e contanti.

Vedetta intratteneva i clienti in attesa dell'acquisto 

Ad attendere i clienti prima dell'acquisto della droga un uomo di 57 anni, romano con precedenti di polizia e già sottoposto all'obbligo di firma. Addetto alle "pubbliche relazioni", l'uomo intratteneva i clienti in attesa tra una vendita e l'altra. Subito dopo gli "acquirenti" percorrevano un vialetto di ingresso per arrivare alla pusher, una donna romana di 27 anni. 

Agenti appostati hanno bloccato i malviventi

Gli agenti del commissariato Casilino, appostati nelle vicinanze, hanno assistito alla scena e seguito il modus operandi dei due. Fermati, durante il controllo sono  stati trovati con 940 euro in contanti e diversi involucri contenenti cocaina, già termosaldati e pronti per la vendita. Ammanettati sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Tor Bella Monaca: una vedetta addetta ad intrattenere i clienti in fila dal pusher

RomaToday è in caricamento