Verso Dubai con 5 kg di droga nel trolley: 4 arresti in aeroporto
Trovati con cinque kg di droga nel trolley mentre tentano di imbarcarsi per prendere un volo diretto a Dubai: quattro arresti, tra cui una coppia con il figlio
Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti: queste le accuse con cui dovranno vedersela quattro persone arrestate dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma e dal personale tecnico dello S.V.A.D. (Servizio Vigilanza Antifrode Doganale) durante le procedure d’imbarco su un volo diretto a Dubai.
I quattro sono stati associati al carcere di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A finire in manette sono stati quattro cittadini italiani, un 74enne incensurato, originario della provincia di Benevento ma residente a Leinì (TO), il figlio di quest’ultimo, un 50enne già conosciuto alle forze dell’ordine, nato in Francia ma residente a Bellona (CE), una 42enne nata in Gran Bretagna ma residente a Leinì (TO), moglie del 74enne, anche lei con qualche precedente penale, ed un torinese di 58 anni, incensurato.