rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Ostuni

Alessandrino: in casa droga, 13 mila euro e l'agenda con i nomi dei 'clienti'

In manette sono finiti due uomini di 38 e 45 anni. Il blitz è scattato la scorsa notte in via Ostuni. La droga, il materiale e il denaro sono stati sequestrati

Un chilo di droga e 13mila euro in contanti. E' quanto la scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno trovato in via Ostuni in un servizio specifico per il contrasto dello spaccio di stupefacenti. In manette sono finiti due uomini di 38 e 45 anni, entrambi di Roma e con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LA DROGA - A casa del 38enne, i due sono stati controllati e sorpresi con 860 grammi di hashish, vari involucri contenenti 40 grammi di cocaina, 90 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e un'ascia.

I NOMI DEI 'CLIENTI' - Trovati anche un'agenda riportante nomi e cifre, riconducibili all'attività di spaccio e, ben nascosti sotto ad un letto dell'abitazione, 13 mila euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività illecita.

TUTTO SEUQESTATO - La droga, il materiale e il denaro sono stati sequestrati mentre i due uomini sono stati portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: in casa droga, 13 mila euro e l'agenda con i nomi dei 'clienti'

RomaToday è in caricamento