rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Guidonia: trovati con la cocaina in strada, in casa una pistola calibro 38

In manette due giovani di 27 e 32 anni. La scoperta da parte dei carabinieri della Tenenza della Città dell'Aria

Armi e droga. Ad essere arrestati con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni due giovani. Il fermo a Guidonia, ad opera dei Carabinieri della Tenenza di largo Centroni, coordinati dal Comando Compagnia di Tivoli e sotto l’egida della locale Procura della Repubblica. A finire in manette un cittadino romeno di 27 anni ed uno italiano di 32 anni, entrambi con precedenti.

Cocaina a Guidonia 

Gli arresti sono scattati nell’ambito di un più ampio servizio di contrasto allo spaccio di droga eseguito dai Carabinieri nel Comune della Città dell'Aria. I due uomini, durante un normale controllo, sono stati trovati in possesso di 23 grammi di cocaina, già suddivisi in singole dosi e 4,5 grammi di marijuana.

Una pistola calibro 38 rubata in casa 

Le successive perquisizioni scattate nelle rispettive abitazioni hanno consentito di sequestrare 3 bilancini di precisione, 2 agende con annotazioni inerenti la loro attività illecita, 620 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio, nonché una pistola calibro 38 con caricatore e 7 proiettili,  risultata oggetto di furto. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: trovati con la cocaina in strada, in casa una pistola calibro 38

RomaToday è in caricamento