Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Spaccio no stop a Tor Bella Monaca: 12 arresti e 150 dosi di droga sequestrate

I controlli dei carabinieri nella zona di via dell'Archeologia. Trovati cocaina, eroina hashish e marijuana

Spaccio h24 a Tor Bella Monaca. Lo sanno bene i carabinieri della Compagnia di Frascati che per tutta la giornata di lunedì 1 aprile  sono stati impegnati per un servizio ad ampio raggio nel quartiere. Le attività, mirate al contrasto di ogni forma di illegalità, hanno portato all’arresto di 12 persone e al sequestro di circa 150 dosi di droga.

Otto persone – di età compresa tra i 27 e 52 anni - sono state arrestate perché sorprese a cedere dosi di droga in note piazze di spaccio di via dell’Archeologia. Nelle loro tasche, i Carabinieri hanno trovato 107 dosi di cocaina, 30 di eroina, 2 di hashish e 20 di marijuana, oltre a denaro contante, ritenuti provento delle attività illecite.

I Carabinieri hanno arrestato anche un 38enne romeno con l’accusa di rapina impropria: l’uomo, dopo aver prelevato dall’espositore di un negozio alcuni capi di abbigliamento e averne forzato le placche antitaccheggio, ha spintonato e strattonato un addetto che lo aveva scoperto. I Carabinieri intervenuti lo hanno bloccato, recuperando tutta la refurtiva.

Via Archeologia Carabinieri 1-2

In manette è finita anche una 20enne romana sorpresa, martedì notte, in strada, poco distante dalla sua abitazione di via Osteria del Finocchio, dove doveva trovarsi agli arresti domiciliari per precedenti reati.

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno, infine, arrestato un 25enne, originario della provincia di Siracusa, e un 37enne romeno, in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Tribunale di Roma, per reati inerenti gli stupefacenti.

Via Archeologia Carabinieri 3-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio no stop a Tor Bella Monaca: 12 arresti e 150 dosi di droga sequestrate

RomaToday è in caricamento