Cronaca

Blitz antidroga nel week end: in manette 25 pusher, spacciavano dal centro alle periferie

L'intensa attività dei Carabinieri ha portato al sequestro di diverse centinaia di dosi di droga, tra cocaina, eroina, MDMA, marijuana e hashish, pronte alla vendita e di circa 7800 euro

Proseguono senza sosta i blitz antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma dal centro storico alle periferie. Ben 25 pusher sono finiti in manette, scoperti in flagranza di reato a spacciare a Colle Oppio, Termini, Ponte Sisto, Trastevere, Piazza Vittorio Emanuele II°, Largo Preneste, San Lorenzo, Quartaccio, Trullo e San Basilio.   

Di questi 10 sono cittadini italiani: sette di Roma, uno di Napoli, uno di Palermo e uno di Reggio Calabria. Gli altri 15 sono cittadini stranieri: uno della Romania, uno dell’Egitto, uno del Gambia, tre del Marocco, uno della Costa d’Avorio, tre dell’Afghanistan, due del Senegal, due della Nigeria e uno del Ghana.

L'intensa attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma ha portato al sequestro di diverse centinaia di dosi di droga, tra cocaina, eroina, MDMA, marijuana e hashish, pronte alla vendita e di circa 7800 euro, provento delle attività illecite dei pusher.

Sono stati identificati numerosi acquirenti, segnalati alla Prefettura quali assuntori, tra cui un 16enne egiziano, affidato ad una casa famiglia della Capitale.

Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieri notte-6

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga nel week end: in manette 25 pusher, spacciavano dal centro alle periferie

RomaToday è in caricamento