rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Pollenza

San Basilio, prova a investire moglie e figlio di 6 anni: arrestato stalker

Già denunciato in passato dall'ex-moglie, ieri ha provato a investirla mentre era con il figlioletto di 6 anni. L'intervento dei poliziotti che hanno arrestato l'uomo ha scongiurato il peggio

Un cittadino egiziano di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di stalking. L’uomo era stato già denunciato dall’ex compagna per atti persecutori nei suoi confronti. Nonostante ciò, ieri mattina, dopo aver rintracciato la donna, che si trovava in compagnia del figlio di 6 anni,  ha ripreso imperterrito a minacciarla.

Per impedire alla donna di allontanarsi, le si è posizionato davanti sbarrandole la strada. Fortunatamente l'ex-moglie è riuscita a comporre il 113 e a chiedere aiuto. All'arrivo delle volanti in via Pollenza, gli agenti hanno immediatamente individuato lo stalker, quando hanno notato un'’autovettura che sgommava avanti e indietro davanti ad una donna con in braccio un bambino, come se volesse investirla.

Quando i poliziotti sono intervenuti per fermarlo, l'egiziano, ha reagito violentemente scagliandosi contro di loro e continuando a minacciare la donna. Dopo essere stato bloccato e ammanettato, l'uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio dove è stato arrestato per il reato di stalking e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, prova a investire moglie e figlio di 6 anni: arrestato stalker

RomaToday è in caricamento