rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruba una forma di parmigiano da kg 35 e due prosciutti. Arrestato

Un 27enne rubava generi alimentari dal supermercato presso cui lavorava. Il direttore insospettito dalla mancanza di merci lo tiene sotto sorveglianza

G.S., romano di 27 anni, verrà processato per direttissima nella giornata di oggi. E'stato arrestato per furto. Commesso in un supermercato, ieri dopo aver finito il suo turno e tornava a casa è stato bloccato all'uscita del parcheggio dell'alimentari. Nel bagagliaio dell’auto gli agenti hanno trovato una forma di parmigiano da 35 kg e due prosciutti interi. Messo alle strette non ha potuto far altro che ammettere le sue responsabilità, dicendo ai poliziotti che il ricavato dalla vendita della merce, gli serviva per pagare dei debiti contratti. I poliziotti lo hanno messe alla strette e lui ha confessato: il ricavato della merce rubata gli serviva per pagare dei debiti contratti.

L'allarme alla Polizia è stato dato proprio dal direttore dell'esercizio commerciale il quale da tempo aveva constatato la mancanza di generi alimentari. Partite le indagini, aiutati anche dalle immagini a circuito chiuso delle telecamere poste all’esterno della struttura, i sospetti degli investigatori sono  ricaduti da subito su un commesso interno al supermercato. La tecnica dell’uomo, semplice ma efficace,  era sempre la stessa. Scelta la merce da rubare, la metteva in uno scatolone per poi trasferirla all’esterno, usando l’entrata per lo scarico e il carico delle merci. Terminato il turno di lavoro, passava con l’auto di proprietà davanti al magazzino, metteva gli scatoloni nel portabagagli  e il “gioco era fatto”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una forma di parmigiano da kg 35 e due prosciutti. Arrestato

RomaToday è in caricamento