Blitz a casa del pusher delle feste di Roma est: trovati droga e oggetti antichi

All'interno della sua abitazione sono stati ritrovati droga e materiali per il confenzionamento di dosi, reperti archeologici e contanti. Si indaga per capire la destinazione degli oggetti

Droga, materiali per il confezionamento di dosi, oggetti di arte antica e 11.000 euro in contanti. E' questo il bilancio della perquisizione effettuata dagli uomini del commissariato di Tivoli presso l'abitazione di un pusher con la passione per i reperti archeologici.

Da tempo un cittadino italiano di 29 anni era tenuto sotto controllo dai poliziotti di San Vittorino. A insospettire gli uomini del commissariato  la popolarità del ragazzo che durante feste e rave party veniva cercato da molte persone. Da qui la perquisizione presso l'abitazione del giovane che alla vista della polizia ha tentanto, senza successo, di disfarsi della Ketamina, droga sintetica simile all'LSD.

All'interno dell'appartamento sono stati trovati anche 2 etti di hashish, materiale necessario per la suddivisione e il confenzionamento delle dosi e anche 11mila euro in contanti.

Ma non è tutto. In una cassa di legno, sempre all'interno dell'abitazione, sono stati rinvenuti oggetti di arte antica, otto reperti archeologici di epoca romana. Sono in corso le indagini per capire la provenienza e anche la destinazione degli oggetti ritrovati e sequestrati nella casa del pusher. Il ragazzo è stato arrestato e posto ai domiciliari,  in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento