rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monti / Via Cavour

Esquilino, spacciava cocaina in un locale notturno, fermato pusher

Frequentava assiduamente un locale notturno e i suoi clienti tossicodipendenti. I movimenti dell'uomo hanno insospettito gli Agenti che hanno fermato lo spacciatore con 60 dosi di cocaina e 9mila euro in contanti

Si intratteneva di frequente in un locale notturno in zona Esquilino insieme ad alcuni tossicodipendenti. E' stato arrestato qualche giorno fa uno spacciatore romano di 48 anni. Disoccupato, l'uomo custodiva in cassaforte oltre 9mila euro, tutti proventi della vendita di droga.

I SOSPETTI E LE INDAGINI - Le cattive frequentazioni del pusher dell'Esquilino hanno destato i sospetti della Polizia. Dopo diversi appostamenti e pedinamenti per tenere l'uomo sotto controllo, qualche sera fa gli Agenti hanno deciso di entrare in azione. All'ingresso degli investigatori nel locale, il 48enne ha iniziato ad agitarsi, tentando di sfuggire alla perquisizione senza successo.

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA - Lo spacciatore romano aveva con sé oltre 60 dosi di cocaina, confezionate singolarmente in involucri di cellophane nascoste nella biancheria intima. Nel portafoglio, più di 200 euro, per lo più in banconote da 10 euro. Accanto al denaro, un foglietto su cui erano riportati nomi e cifre riconducibili proprio alla vendita delle dosi.

LA PERQUISIZIONE DELL'APPARTAMENTO - Gli uomini del Commissariato “Esposizione” hanno perquisito anche l'abitazione del pusher. All'interno di una cassaforte a muro, oltre 9mila euro, di cui l'uomo, per giunta senza lavoro, non è stato in grado di giustificare la provenienza. Gli Agenti hanno sequestrato 56 grammi di cocaina, i proventi dello spaccio e la vettura usata per trasportare la droga.

L'ARRESTO - L'uomo, con precedenti di polizia specifici, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato “Esposizione” è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, spacciava cocaina in un locale notturno, fermato pusher

RomaToday è in caricamento