Casal Bertone: poliziotto aggredisce compagna, arrestato

La donna, ferita alla testa, è stata trovata dagli agenti in un bar di via Antonio Baldissera da dove aveva lanciato la sua richiesta d'aiuto. L'uomo in casa aveva diversi proiettili

Immagine di repertorio

E' stato arrestato un poliziotto a Roma per aver aggredito la sua compagna. E' successo ieri quando, gli agenti del Commissariato Sant'Ippolito e delle Volanti sono intervenuti in un bar di via Antonio Baldisserra. All'interno si era rifugiata una donna straniera, il lacrime, che aveva lanciato un messaggio d'aiuto per essere stata aggredita.

La donna, compagna del poliziotto, ha dichiarato di aver subito una contusione alla testa per la quale si è riservata di farsi refertare. L'agente, invece, una volta bloccato è stato controllato dai colleghi.

Dalla successiva perquisizione è emerso che l'uomo nascondeva proiettili in casa e così, l'Autorità Giudiziaria ne ha disposto l'arresto per "lesioni e detenzione di munizionamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento