rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via del Casale di San Basilio

Tale padre, tale figlio: a San Basilio spacciatore arrestato un mese dopo il genitore

Un mese fa era stato arrestato il padre, ieri ad un 37enne romano è toccata la stessa sorte. I poliziotti hanno trovato in casa sua cocaina e hashish pronti alla vendita

In periodi di crisi, avere un'attività già avviata non è cosa da poco. Così, un 37enne romano ha deciso di continuare le operazioni di spaccio del padre, arrestato un mese fa. Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato San Basilio hanno osservato gli spostamenti del 'figlio d'arte' finchè ieri sera non lo hanno colto in fallo. L'uomo si trovava, in macchina, nei pressi della sua abitazione in compagnia di un noto pregiudicato di zona, peraltro sottoposto al regime di libertà vigilata. 

I poliziotti, intervenuti per un controllo, hanno trovato indosso all'uomo oltre 400 euro in contanti dei quali non ha saputo dare spiegazioni. Gli agenti, allora, sono saliti in casa del 37enne, dove hanno trovato 5 grammi di cocaina pura, 6,3 grammi già divisi in dosi e 2 grammi nascosti in un pacchetto di sigarette. Inoltre, sono stati scoperti 20,5 grammi di hashish e materiale vario per la suddivisione e il condizionamento degli stupefacenti. 

Il 'figlio d'arte' ha seguito in pieno le orme del padre: anche per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale padre, tale figlio: a San Basilio spacciatore arrestato un mese dopo il genitore

RomaToday è in caricamento