Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Mannarino coinvolto in una rissa: il bar della rabbia è a Ostia

L'autore del "Bar della rabbia" si sarebbe reso protagonista di una lite in un locale di Ostia. Insieme a lui arrestate altre due persone

Alessandro Mannarino, cantautore romano, è stato arrestato nella serata di ieri mercoledì 18 giugno a seguito di una lite in un locale di Ostia.  Mannarino, dopo la rissa avrebbe opposto resistenza ai poliziotti e per questo è chiamato a rispondere, oltre che di rissa e lesioni personali, anche di resistenza a pubblico ufficiale. Insieme a lui sono state arrestate altre due persone.

RISSA IN DUE TEMPI - Secondo quanto si apprende la rissa è avvenuta in due tempi. Mannarino si trovava in un locale, in compagnia del fratello e pare di sua sorella. Quest'ultima sarebbe stata pesantemente approcciata da un gruppo di persone. Alcune parole piuttosto pesanti non sono piaciute ai due fratelli Mannarino e da qui è nato un battibecco, con qualche spintone volato al di fuori del locale. Qui è giunta la polizia che sembrava avesse messo le cose apposto, riportando la calma. Così però non è stato.

Poco dopo infatti, pochi metri più avanti, i Mannarino e l'altro gruppo sarebbero nuovamente venuti a contatto. Da qui una nuova lite e un nuovo intervento della Polizia, mal digerito però dai rissanti.

AGGREDITI I POLIZIOTTI - I ragazzi coinvolti nella rissa, tra cui appunto Mannarino, hanno iniziato ad inveire contro i poliziotti aggredendoli. Alla fine però sono stati fermati e arrestati. A finire in manette il cantante e altre due persone che verranno sottoposte a giudizio per direttissima.

CHI E' MANNARINO - Alessandro Mannarino nasce a Roma nel 1979. Inizia la sua attività artistica a partire dal 2001 quando, girando per l’antica suburra del rione Monti, si esibisce in strane session da dj con la chitarra a cavallo tra il djing e il live acustico. Nel 2009 esce il suo album d’esordio Bar della rabbia (prodotto dalla Leave srl e distribuito dalla Universal Music), è tra i finalisti del Premio Gaber e del Premio Tenco nella categoria “album artisti emergenti” e compone la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama condotta su Radio2 da David Riondino e Dario Vergassola. Mannarino è, per due stagioni, uno degli ospiti fissi musicali della trasmissione televisiva Parla con me, condotta da Serena Dandini su Rai 3. A marzo 2011 esce Supersantos, il suo secondo disco di inediti, e ad aprile parte da Torino l’omonimo e fortunato tour live che lo accompagna in giro per l’Italia. A settembre Mannarino firma inoltre la sigla d’apertura della nuova stagione di Ballarò, la trasmissione condotta da Giovanni Floris su Rai 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mannarino coinvolto in una rissa: il bar della rabbia è a Ostia

RomaToday è in caricamento