rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Mannarino coinvolto in una rissa: il bar della rabbia è a Ostia

L'autore del "Bar della rabbia" si sarebbe reso protagonista di una lite in un locale di Ostia. Insieme a lui arrestate altre due persone

Alessandro Mannarino, cantautore romano, è stato arrestato nella serata di ieri mercoledì 18 giugno a seguito di una lite in un locale di Ostia.  Mannarino, dopo la rissa avrebbe opposto resistenza ai poliziotti e per questo è chiamato a rispondere, oltre che di rissa e lesioni personali, anche di resistenza a pubblico ufficiale. Insieme a lui sono state arrestate altre due persone.

RISSA IN DUE TEMPI - Secondo quanto si apprende la rissa è avvenuta in due tempi. Mannarino si trovava in un locale, in compagnia del fratello e pare di sua sorella. Quest'ultima sarebbe stata pesantemente approcciata da un gruppo di persone. Alcune parole piuttosto pesanti non sono piaciute ai due fratelli Mannarino e da qui è nato un battibecco, con qualche spintone volato al di fuori del locale. Qui è giunta la polizia che sembrava avesse messo le cose apposto, riportando la calma. Così però non è stato.

Poco dopo infatti, pochi metri più avanti, i Mannarino e l'altro gruppo sarebbero nuovamente venuti a contatto. Da qui una nuova lite e un nuovo intervento della Polizia, mal digerito però dai rissanti.

AGGREDITI I POLIZIOTTI - I ragazzi coinvolti nella rissa, tra cui appunto Mannarino, hanno iniziato ad inveire contro i poliziotti aggredendoli. Alla fine però sono stati fermati e arrestati. A finire in manette il cantante e altre due persone che verranno sottoposte a giudizio per direttissima.

CHI E' MANNARINO - Alessandro Mannarino nasce a Roma nel 1979. Inizia la sua attività artistica a partire dal 2001 quando, girando per l’antica suburra del rione Monti, si esibisce in strane session da dj con la chitarra a cavallo tra il djing e il live acustico. Nel 2009 esce il suo album d’esordio Bar della rabbia (prodotto dalla Leave srl e distribuito dalla Universal Music), è tra i finalisti del Premio Gaber e del Premio Tenco nella categoria “album artisti emergenti” e compone la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama condotta su Radio2 da David Riondino e Dario Vergassola. Mannarino è, per due stagioni, uno degli ospiti fissi musicali della trasmissione televisiva Parla con me, condotta da Serena Dandini su Rai 3. A marzo 2011 esce Supersantos, il suo secondo disco di inediti, e ad aprile parte da Torino l’omonimo e fortunato tour live che lo accompagna in giro per l’Italia. A settembre Mannarino firma inoltre la sigla d’apertura della nuova stagione di Ballarò, la trasmissione condotta da Giovanni Floris su Rai 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mannarino coinvolto in una rissa: il bar della rabbia è a Ostia

RomaToday è in caricamento