rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga: tre uomini pedinati e arrestati per detenzione e spaccio

Questa notte sono stati arrestati tre spacciatori. Uno nascondeva 3.2 Kg DI marijuana nella sua abitazione. Altri due pusher, invece, sono stati fermati al Viminale e a Fidene

V.M  57enne romano è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. Questa notte nel quartiere di Monteverde, gli investigatori del Commissariato di zona, diretto dal dr. Mario Viola, sono stati “testimoni” di uno scambio denaro- droga.Immediatamente hanno fermato sia il venditore che l'acquirente; nelle tasche del primo alcune dosi di marijuana oltre a denaro contante appena ricevuto per la “transazione”.

Gli uomini del Commissariato Viminale, dr. Gaetano Todaro, hanno invece messo le manette a M.A.H. nigeriano di 34 anni: sono stati rinvenuti nei suoi indumenti intimi 10 involucri contenenti complessivamente oltre 100 gr. di cocaina. Le indagini erano cominciate seguendo le mosse di alcuni consumatori abituali. Così, li hanno “pedinati” fino a Centocelle dove, all’angolo tra via Palmiro Togliatti e via Casilina, hanno incontrato M.A.H, con cui hanno avuto una breve conversazione, per poi allontanarsi in direzioni diverse. I militari lo hanno pedinato e hanno prima individuato la sua abitazione e poi quando lo hanno visto uscire hanno continuato a seguirlo fino a quando raggiungeva il "luogo di lavoro". Lo hanno arrestato e questa mattina anch'egli risponde per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ invece napoletano di 41 anni, L.A., ex guardia giurata, residente nella provincia, il pusher arrestato ieri sera dagli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara, diretto dal dr. Francesco M. Bova. Gli agenti, impegnati nella quotidiana attività di pattugliamento della zona, hanno notato un uomo che, alla vista della Polizia, gettava a terra qualcosa.Immediatamente si sono avvicinati e lo hanno fermato, recuperando un involucro che, controllato, è risultato contenere 6 gr di hashish. Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di recuperare ulteriori 270 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario usato per il confezionamento dello stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: tre uomini pedinati e arrestati per detenzione e spaccio

RomaToday è in caricamento