Cronaca Torrino / Via Domenico Jachino

Torrino, derubato nel giorno del compleanno: arrestati ladri di biciclette

In manette due uomini di 38 e 39 anni. La vittima, di 50 anni, aveva avvertito i Carabinieri che sono prontamente intervenuti

Un compleanno non esattamente da ricordare per un romano di 50 anni che è stato derubato della sua bicicletta da due cittadini romeni di 38 e 39 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e incensurati. I due, individuati poi dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord, sono stati arrestati.

I LADRI GLI FANNO LA FESTA – Il ciclista stava assicurando ad un palo la sua bicicletta dopo aver fatto una lunga passeggiata nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, quando è stato improvvisamente scaraventato a terra da due sconosciuti che volevano rubargliela.

ALLERTATI I CARABINIERI - La vittima ha reagito riuscendo a mettere in fuga i malviventi. L'uomo, immediatamente, ha chiamato il '112' riuscendo a fornire ai Carabinieri, intervenuti sul posto, un'accurata descrizione dei fuggitivi.

LA CATTURA DEI LADRI - Pochi minuti dopo, i militari dell'Arma hanno individuato i responsabili in via Domenico Jachino, bloccandoli nonostante un iniziale tentativo di fuga. Gli arrestati sono trattenuti in caserma. I due ladri saranno processati con rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, derubato nel giorno del compleanno: arrestati ladri di biciclette

RomaToday è in caricamento