rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: arrestati due pusher, uno aveva le dosi di cocaina e l'altro i soldi

La coppia di spacciatori ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente una volta fermata dalla polizia

Una coppia ben assortita: uno con indosso le dosi di cocaina e l'altro con il denaro provento dell'attività illecita di spaccio. Fermati per un controllo in via dell'Archeologia, a Tor Bella Monaca, i due, entrambi romani di 44 e 22 anni, sono stati trovati in possesso di 15 dosi di 'polvere bianca' contenute in un involucro gettato a terra dal primo soggetto. Nelle tasche del secondo invece, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 690 euro in banconote di piccolo taglio. Accompagnati negli uffici di Polizia dagli agenti del Reparto Volanti,  i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.    

Ladro con la droga indosso

Sempre nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in zona Marconi, un uomo di 34 anni ha tentato il furto di un portafoglio. All’atto del controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, è stato trovato in possesso di stupefacenti. Accompagnato negli uffici di polizia è stato arrestato per furto con destrezza e denunciato per il possesso dello stupefacente. 

Spaccio di eroina alla Marranella

Nella zona della Marranella è stato poi arrestato un quarto pusher. In particolare l'uomo è stato notato a spacciare stupefacenti in via della Marranella, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, lo hanno fermato. Identificato per un cittadino della Guinea di 33 anni, con precedenti di polizia, è stato perquisito e trovato in possesso di alcuni grammi di eroina e 255 euro in contanti probabile provento dell’attività illecita. Arrestato, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Spaccio a San Lorenzo

Infine, a San Lorenzo, durante un servizio straordinario per il controllo del territorio, gli agenti del Reparto Volanti, Reparto Prevenzione Crimine e commissariato San Lorenzo, hanno arrestato un magrebino di 34 anni con precedenti di polizia, colto nella flagranza di spaccio di stupefacenti. Sequestrati a suo carico alcuni grammi di hashish e 90 euro in banconote di piccolo taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: arrestati due pusher, uno aveva le dosi di cocaina e l'altro i soldi

RomaToday è in caricamento