rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nelle ultime 48 ore 22 spacciatori in arresto tra cui un minorenne

22 spacciatori in manette in diversi quartieri della città: è il bilancio dei controlli delle ultime 48 ore condotti dai carabinieri del Comando provinciale. In arresto anche un minorenne di 17 anni

22 arresti per spaccio nelle ultime 48 ore: questo il bilancio delle operazioni condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che  hanno passato al setaccio vari quartieri della Capitale, tra cui il Pigneto, San Lorenzo, Trastevere, Centocelle, Casilino, Montespaccato, Madonna del Riposo, Tor bella Monaca e il centro storico.

In manette sono finiti 8 romani e 14 stranieri (tre cittadini egiziani, tre cittadini tunisini, quattro cittadini del Gambia, un cittadino nigeriano, uno libico, uno marocchino e un algerino), tutti di età compresa tra i 17 ed i 40 anni, prevalentemente vecchie conoscenze delle forze dell’ordine.

I pusher nel corso dei vari controlli sono stati trovati in possesso di centinaia di dosi di sostanza stupefacente tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina, già pronte per essere vendute e 16.500 euro in contanti provento delle illecite attività di spaccio oltre a diverso materiale per il confenzionamento delle dosi.

Tutti gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo, lo spacciatore minorenne fermato è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle ultime 48 ore 22 spacciatori in arresto tra cui un minorenne

RomaToday è in caricamento