rotate-mobile
Cronaca Ciampino

Ecstasy, mdma e shaboo in casa: arrestata insospettabile 26enne

La spacciatrice è stata individuata fuori una discoteca di Ciampino e arrestata dagli agenti di Polizia

Aveva droga in borsa e a casa. Un'insospettabile ragazza romana di 26 anni è stata individuata e arrestata nel comune di Ciampino.

CONTROLLI FUORI LE DISCOTECHE - Alle 23 e 30 di sabato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto dal dr. Valter Di Forti, nell'ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dell'uso di sostanze stupefacenti all'interno delle discoteche, hanno effettuato un servizio mirato in una zona dove era stata segnalata la presenza di una giovane donna, indicata come abituale spacciatrice di sostanze psicotrope di vario tipo.

MDMA E ECSTASY IN BORSA - Il servizio di osservazione ha consentito di individuare la ragazza che è stata successivamente bloccata mentre era in compagnia di altri due coetanei. Sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di 15 grammi di 'MD-MA' e 50 pasticche di ecstasy nascoste all'interno della sua borsa.

LA DROGA FILIPPINA IN CASA - La successiva perquisizione eseguita nell'abitazione della ragazza, ha consentito di sequestrare 30 grammi di sostanza stupefacente comunemente denominata 'shaboo', ossia la droga filippina, e ulteriori 40 grammi di 'MD-MA' oltre a 20 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico.

ARRESTI DOMICILIARI - La ragazza è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Accompagnata in data di ieri dinanzi al Tribunale di Velletri, il giudice convalidato l'arresto, l'ha sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecstasy, mdma e shaboo in casa: arrestata insospettabile 26enne

RomaToday è in caricamento