menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli arnesi da scasso trovati nell'auto dell'uomo in via dei Campi Sportivi

Gli arnesi da scasso trovati nell'auto dell'uomo in via dei Campi Sportivi

In strada durante il coprifuoco, in auto grimaldelli e arnesi da scasso

Il 53enne è stato fermato dai carabinieri in via dei Campi Sportivi

In strada nonostante il coprifuoco con grimaldelli e arnesi da scasso. Succede ai Parioli, dove nel corso  dei quotidiani servizi di controllo del territorio, volti anche al rispetto delle limitazioni imposte dal Dpcm, per contrastare il contagio del Covid-19, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà, un 53enne romano per possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

Era notte fonda, in pieno “coprifuoco” quando l’uomo, a bordo della sua auto, è stato notato dai Carabinieri mentre transitava in via dei Campi Sportivi ed è stato fermato per un controllo. L’uomo, già con precedenti e residente a Ladispoli, ha sin da subito insospettito i militari che hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione.

Nell’abitacolo, occultato all’interno di uno zaino i Carabinieri hanno rinvenuto, 83 chiavi alterate ed arnesi atti allo scasso di vario tipo e dimensione. Dopo il sequestro degli arnesi, i Carabinieri hanno sanzionato il 53enne per l’inosservanza delle disposizioni in materia anti-covid.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento