rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garbatella

Garbatella: mezzo chilo di droga e una pistola a salve in cantina, arrestato

Nel nascondiglio del 34enne romano 540 grammi di cocaina, 50 di hashish, bilancini di precisione e l'occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente. Trovati anche due passamontagna, una Revolver "Olimpic" senza matricola e alcuni proiettili calibro 22

E' stato arrestato nella mattina di ieri, 4 febbraio, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo e munizioni il 34enne romano che all'interno del suo appartamento, in zona Garbatella, aveva messo su la base della sua attività illegale.

UNO STRANO VIA VAI - Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato rintracciato dai Carabinieri della locale Stazione a seguito di una mirata attività antidroga. I militari, durante il monitoraggio effettuato negli scorsi giorni, avevano notato un particolare via vai di assuntori di droga. Insospettiti, hanno deciso di effettuare una serie di appostamenti mirati ad individuare il punto in cui questi si rifornivano.

DROGA E ARMI IN CANTINA - Ieri mattina l'irruzione dei militari che hanno proceduto alla perquisizione dell'appartamento dell'uomo e successivamente anche di una cantina di pertinenza dove hanno rinvenuto e sequestrato 540 grammi di cocaina, 50 di hashish, bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento della droga.

ARMI E MUNIZIONI - I Carabinieri hanno poi ritrovato un Revolver a salve del tipo "Olimpic", senza matricola, alcuni proiettili calibro 22, un centinaio di pallini per carabina ad aria compressa e due passamontagna. L'uomo è stato portato in caserma e successivamente è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: mezzo chilo di droga e una pistola a salve in cantina, arrestato

RomaToday è in caricamento