rotate-mobile
Cronaca

"Dov'è tua figlia? Ora sparo al primo che esce": armato di pistola minaccia la fidanzata e la mamma

Il 25enne è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, violenza privata, danneggiamento e omessa denuncia di detenzione di armi

"Dov'è tua figlia? Ora sparo al primo che esce dal portone". Armato di pistola, insieme ad un amico, si è presentato sotto casa della sua fidanzata, minacciando lei e i suoi parenti. A fermare un 25enne violento, sono stati gli agenti del commissariato Colombo, che hanno accolto la richiesta di aiuto della mamma di una giovane ragazza che si era recata presso il commissariato per denunciare il fidanzato della figlia.

Il 25enne, infatti, nel pieno della notte del 6 novembre, si era presentato sotto il cortile di con l'intento di mettersi in contatto con la fidanzata. Al diniego della donna, il giovane aveva iniziato a prendere a testate il vetro del portone di ingresso, urlando e minacciandola ad alta voce. 

Immediatamente, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria, avendo fondato sospetto che il ragazzo potesse detenere illegalmente armi, ha proceduto alla perquisizione locale che ha permesso di rinvenire armi bianche quali un pugnale da combattimento tipo "Rambo" a doppia lama, un coltello a scatto, un coltello pieghevole ed una replica di una pistola senza tappo rosso con il relativo munizionamento. Il 25enne, con precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, violenza privata, danneggiamento e omessa denuncia di detenzione di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dov'è tua figlia? Ora sparo al primo che esce": armato di pistola minaccia la fidanzata e la mamma

RomaToday è in caricamento