rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo

Coltivavano marijuana nel loro armadio: due arresti

A finire in manette due italiani poco più che ventenni. I due erano stati fermati mentre contattavano dei tossicodipendenti a San Lorenzo. Dovranno ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Avevano allestito una serra molto particolare all'interno di un armadio a due ante, schermato, nell'appartamento nei pressi del Verano e se ne prendevano cura personalmente, tanto da aver pensato anche ad installare all'interno del guardaroba due lampade ed un aereatore.

La coltivazione, consistente in 5 piantine di marijuana, è stata però scoperta dalla Polizia di Stato nel corso di un pianificato servizio mirato alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti durante il fine settimana.

I due “patiti del giardinaggio” erano stati fermati nella notte per un controllo dai poliziotti del Commissariato San Lorenzo e Porta Pia mentre stavano contattando alcuni tossicodipendenti  nel quartiere Tiburtino. Immediatamente perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e la successiva perquisizione dell'appartamento ha consentito agli Agenti di sequestrare la coltivazione artigianale.

Al termine degli accertamenti sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano marijuana nel loro armadio: due arresti

RomaToday è in caricamento