rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Parioli / Via Saverio Mercadante

Subisce furto e lancia appello sui social: "Restituitemi la cartella clinica di mio figlio malato"

Dalla Puglia a Roma per alcune analisi, poi la spiacevole sorpresa

Aveva deciso di fare una sorpresa a suo figlio malato e alla sua famiglia: passare una giornata al Bioparco di Roma. E invece, all'uscita, la sorpresa gliel'hanno fatta i ladri che hanno saccheggiato la sua auto in via Saverio Mercandante. Rubati i bagagli con all'interno una cartellina di cartone con tutti i risultati clinici dal 2010 ad oggi di un bambino. 

La denuncia è di Antonio Filannino che sui social ha lanciato un appello ai ladri: "Vi prego restituitemi la cartella clinica di mio figlio". Il piccolo, affetto da un affetto da un reflusso vescico-ureterale bilaterale, era stato visitato quel giorno al Bambin Gesù poi la famiglia avrebbe rifatto ritorno in Puglia, dove vivono. 

"L'unica cosa che mi interessa - sottolinea su Facebook  postando la denuncia fattai ai carabinieri - è recuperare con il vostro aiuto una cartellina di cartone con elastico di colore verde con su scritto Filannino Peppe, contenente tutti i risultati clinici dal 2010 a oggi con cartelle cliniche, radiografie, esami e tanti appunti di dottori e professori dove siamo stati in visita negli anni trascorsi, vi chiedo gentilmente di condividere questo post a chi potrebbe avere amici a Roma, allo scopo di poter recuperarla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subisce furto e lancia appello sui social: "Restituitemi la cartella clinica di mio figlio malato"

RomaToday è in caricamento