rotate-mobile
Cronaca Ardea / Via degli Ermellini

L'appartamento a luci rosse: agenti fanno irruzione e trovano prostitute ad intrattenere clienti

Nel corso del blitz sono stati individuati denunciati due uomini che riscuotevano i soldi dell'attività di meretricio

Un appartamento a luci rosse. Succede ad Ardea, in via degli Ermellini, dove gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno hanno interrotto una fiorente attività di meretricio sorprendendo una donna ed una transessuale mentre offrivano prestazioni sessuali a pagamento ad alcuni ospiti. 

Al momento dell’irruzione della polizia le due metetrici sono state sorprese seminude insieme ai loro clienti e sono stati rinvenuti circa 500 preservativi, due vibratori ed altri oggetti che sono stati sottoposti a sequestro, cosi come è stato sottoposto a sequestro preventivo l’appartamento utilizzato. 

Nel corso del servizio sono stati individuati altri due cittadini stranieri di 55 e 42 anni che si erano portati sul posto per riscuotere il provento dell’attività di meretricio, favorito anche attraverso l’affitto dell’appartamento e la pubblicazione di annunci con offerte a sfondo sessuale su siti internet.

I due sono stati denunciati alla procura della Repubblica presso il tribunale di Velletri per favoreggiamento della prostituzione e condotti presso l’ufficio immigrazione di Roma per accertarne la regolarità sul territorio nazionale. Nei confronti del 55enne è stato emesso decreto di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appartamento a luci rosse: agenti fanno irruzione e trovano prostitute ad intrattenere clienti

RomaToday è in caricamento