rotate-mobile
Cronaca Tor de' Cenci / Via di Malafede

Apple store a Euroma2: grande entusiasmo per l'inaugurazione

Fan della 'Mela di Cupertino' provenienti da tutta Italia hanno affollato il centro commerciale per accaparrarsi l'ambita maglietta riservata ai primi 1000

Il format è lo stesso, i prodotti pure, ma l'entusiasmo è se possibile ogni volta maggiore. E' stato inaugurato oggi il terzo Apple Store della Capitale. Dopo RomaEst e Porta di Roma, anche il centro commerciale Euroma2 ha il suo shop Apple dedicato. Il terzo punto vendita romano della 'Mela di Cupertino' è però il primo a portare nella Capitale il nuovo formato del Genius Bar.

Inaugurazione AppleStore Euroma2

L'entusiasmo degli oltre 60 dipendenti in maglietta blu ha conquistato i primi clienti, tutti accolti con applausi e cori. Ai primi appassionati che hanno campeggiato di fronte al centro commerciale durante la notte sono stati offerti caffè e croissant distribuito questa mattina prima dell'apertura. Un modo speciale per ringraziare i primi clienti, che hanno conquistato la maglietta celebrativa dell'apertura, stampata solo in questa occasione in mille copie.

Fan provenienti da tutta Italia hanno ancora una volta trasformato in un successo l'inaugurazione di un Apple Store.

MERIDIANANOTIZIE

In linea con una concezione rivoluzionaria degli spazi retail che è alla base di tutta la catena, anche l'Apple Store Euroma2, vuole essere un luogo di esperienza e non solo di acquisto, e aspira a diventare uno spazio di 'cultura digitale' dove chiunque, neofita o esperto, appassionato o meno, giovanissimo o anziano, puo' entrare per capire la tecnologia. Apple Store Euroma2 è pensato come spazio aperto, anche architettonicamente; è infatti il primo degli Apple Store romani a non avere alcun elemento di separazione fra l'interno e l'esterno del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple store a Euroma2: grande entusiasmo per l'inaugurazione

RomaToday è in caricamento