rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio: fabbrica di marijuana in casa, due arresti

Gli agenti della polizia durante un intervento per lite domestica, hanno scoperto 20 piante di marijuana coltivate in casa. Scattano le manette per marito e moglie

Una stanza dell’appartamento adibita alla coltivazione delle piante di marijuana ed un container nel giardino per l’essiccazione delle foglie. E' questa la fabbrica domestica di "erba" che gli agenti del Commissariato di Anzio hanno scoperto ieri sera. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione per una violenta lite in un appartamento, al loro arrivo hanno trovato all'esterno del condominio indicato un uomo, 37enne, e una donna, 33enne, con una bambina di pochi mesi in braccio.

La signora ha immediatamente riferito agli agenti che la lite era finita e che la sitauzione era rientrata nella normalità. I poliziotti, insospettitti dalla ditubanza dei due a tornare in casa, hanno deciso di effettuare ulteriori controlli. Così, hanno fatto la sorprendente scoperta: all'interno di una camera, attrezzata alla perfezione, si trovavano 20 piante di marijuana. All'esterno della casa, nel giardino, i due avevano predisposto un container coibendato per favorire l'essicazione delle foglie. Al termine degli accertamenti l'uomo, dipendente del comune di Ardea, e la moglie sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: fabbrica di marijuana in casa, due arresti

RomaToday è in caricamento