rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio: sotto effetto della cocaina minaccia i passanti con un coltello

La scorsa notte a largo Venezia, ad Anzio un uomo sotto l’effetto di stupefacenti ha dato in escandescenza minacciando con un coltello le persone in strada

M.D., un uomo di 30 anni, sotto l'effetto di stupefacenti si è spogliato della maglietta ed ha iniziato ad agitarlo davanti ad alcuni passanti che ,intimoriti, hanno avvisato il “113”. Immediato l’intervento degli agenti del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini che sono arrivati a Largo Venezia, il luogo del fatto.

L’uomo in visibile stato di alterazione non si è calmato nemmeno di fronte agli uomini in divisa che al termine di una breve colluttazione sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. All’interno della tasca dei pantaloni i poliziotti hanno sequestrato circa 13 grammi di cocaina, suddivisa in quattro involucri e circa 200 euro in contanti.
La perquisizione presso la sua abitazione ha consentito poi agli agenti di sequestrare altri 200 grammi di hashish suddivisi in involucri di vario peso e circa 7 grammi di cocaina.
Nel suo appartamento i poliziotti hanno anche sequestrato un bilancino elettronico di precisione e circa 100 grammi di mannitolo, sostanza generalmente utilizzata per il taglio della cocaina.
Accompagnato negli uffici del  Commissariato di Anzio, M.D. dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: sotto effetto della cocaina minaccia i passanti con un coltello

RomaToday è in caricamento