rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio: meccanico aggredisce cliente in officina, arrestato

Tra la vittima e il suo aggressore era nata una lite per motivi legati alla riparazione dell'automobile. Il meccanico ha colpito il cliente con una martellata in testa

Una lite sfociata in una feroce aggressione che poteva avere conseguenze ben più gravi. Un meccanico ha colpito alla testa un suo cliente al termine di una discussione nata sulla riparazione dell'auto della vittima. La vittima è stata ricoverata in codice all'ospedale di Anzio.

Prima di essere ricoverato in sala di rianimazione, il malcapitato ha detto di essere stato aggredito dal carrozziere di un'officina della periferia di Anzio.

I poliziotti del locale commissariato hanno individuato il posto dove era accaduto il fatto, accertando che nel pomeriggio i due avevano litigato. Il carrozziere aveva colpito il cliente con un martello alla testa, facendolo stramazzare a terra, e fuggendo subito dopo.

Nonostante il colpo ricevuto la vittima prima di essere soccorsa è riuscita a disfarsi di un involucro lanciandolo sul tetto, che recuperato dalla polizia, conteneva 30 grammi di hascish, subito sequestrata e per la quale è stata denunciata.

In serata l'aggressore è stato rintracciato ed arrestato per tentato omicidio e presso la carrozzeria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: meccanico aggredisce cliente in officina, arrestato

RomaToday è in caricamento