rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio: va a Roma dal figlio e quando torna trova la casa 'occupata'

Tornato a casa, il signore ha scoperto che le sue chiavi non aprivano più la porta. Dopo avere avvisato la polizia, ha scoperto che l'abitazione era occupata abusivamente da una coppia

Era andato qualche giorno a casa del figlio Roma, e quando è tornato ad Anzio, dove abita, un signore ha fatto l'incredibile scoperta. Provando ad aprire la porta di casa sua, si è accorto che la chiave non 'funzionava' più ed allora ha immediatamente avvisato la Polizia, temendo di avere subito un furto.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto e sono riusciti ad entrare all'interno dell'abitazione hanno scoperto che vi si erano 'sistemati' un uomo e una donna. I due hanno immediatamente confessato di avere approfittato dell'assenza del proprietario dell'abitazione per entrare in casa. Una volta occupata l'abitazione, la coppia si era anche preoccupata di cambiare la serratura di casa, che loro stessi avevano danneggiato. I due sono stati arrestati e condotti presso il Commissariato di zona con l'accusa di occupazione abusiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: va a Roma dal figlio e quando torna trova la casa 'occupata'

RomaToday è in caricamento