rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Anzio: butta fuori la moglie e si barrica in casa con le figlie

L'uomo, 38anni, ex guardia giurata, ha trascinato fuori di casa la moglie e si è chiuso dentro con le figlie piccole. Arrivati i carabinieri ha opposto resistenza ai controlli reagendo con violenza

Dopo l'ennesima lite ha pensato bene di buttare fuori la moglie e barricarsi in casa con le figlie. L'uomo, 38 anni, italiano, ex guardia giurata senza precedenti, è stato arrestato carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Anzio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 
L’uomo, l’altra notte, dopo uno dei tanti litigi familiari ha trascinato fuori casa la moglie e si è barricato dentro con le due figlie di pochi anni. I militari sono intervenuti su richiesta della donna e il 38enne dopo una breve trattativa e dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire proprio per accedere all’interno dell’abitazione, ha ceduto e aperto autonomamente la porta di ingresso.

Ciò nonostante l’ex guardia giurata ha cercato di evitare i controlli impedendo ai carabinieri di accedere all’interno reagendo con violenza e minacce. I militari sono comunque riusciti in breve tempo a bloccarlo e ad arrestarlo per resistenza ma soprattutto a riaffidare immediatamente alla madre le bambine, dopo averne constatato il buono stato di salute ed escludendo su di loro ogni forma di violenza. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anzio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nel corso della mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: butta fuori la moglie e si barrica in casa con le figlie

RomaToday è in caricamento