rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio, fucile e pistola in macchina e droga in casa: arrestato 37enne

L'uomo, un calabrese residente ad Anzio con precedenti penali, è stato fermato dalla polizia durante un controllo in via dei Pesci. In casa aveva anche la contabilità relativa allo spaccio di droga

Teneva un fucile a pompa con un colpo in canna e una pistola sotto il sedile in macchina e nella soffitta di casa aveva droga e materiale per lo spaccio. Un navigato pregiudicato calabrese, ora residente ad Anzio, è stato fermato in via dei Pesci durante una serie di controlli nella zona. C.C., 37enne calabresi con diversi precedenti penali, era fermo in macchina quando ha visto arrivare la polizia ha cercato di nascondersi abbassandosi sul sedile del passeggero. I poliziotti hanno notato il gesto e si sono avvicinati per accertare cosa avesse da nascondere. Da diverso tempo, infatti, gli investigatori tenevano sotto osservazione la sua abitazione, sospettandolo di essere in procinto di organizzare una rapina. Sotto la ruota di scorta, la polizia ha trovato un fucile a pompa calibro 12 con matricola abrasa e tre cartucce, di cui una in canna, una pistola calibro 9 corta anch'essa con matricola abrasa e 6 cartucce nascoste sotto il sedile anteriore del passeggero.

Nella soffitta della sua abituazione, gli investigatori hanno sequestrato un'altra pistola, un paio di guanti di lana e droga, marijuana e cocaina. Inoltre sono state sequestrati anche accessori per il trattamento la pesatura delle sostanze trovate, inieme a materiale per il confezionamento delle dosi. Trovata anche la documentazione contabile relativa all'attività di spaccio. Per il 37enne è stato predisposto l'arresto per detenzione di armi clandestine e droga. Gli investigatori proseguono le indagini per verificare eventuali responsabilità dell'uomo in rapine con l'impiego delle armi sequestrate durante la perquisizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, fucile e pistola in macchina e droga in casa: arrestato 37enne

RomaToday è in caricamento