rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio: in tre gli spaccano il naso e l'auto, trovato un aggressori

Tre giovani l'hanno colpito con un bastone fratturandogli le ossa del naso e poi gli hanno danneggiato l'autovettura. Una denuncia

Una lite scaturita per alcuni apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze si è trasformata in un violento pestaggio ai danni di un 18enne. È successo ad Anzio.

Erano tre i giovani che prima l’hanno colpito con un bastone fratturandogli le ossa del naso e poi gli hanno danneggiato l’autovettura.
Il giovane ferito è stato soccorso ed accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato  in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico.
Le immediate indagini effettuate dagli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno diretto dal dr. Fabrizio Mancini, hanno permesso di identificare uno degli aggressori, P.A., un 20enne di Anzio.

Il ragazzo, rintracciato da una pattuglia del Commissariato, quando ha visto gli agenti in divisa,  è scappato facendo perdere le proprie tracce.
Quando gli investigatori si sono recati a casa del giovane, alla presenza del padre hanno perquisito l’abitazione e hanno rinvenuto 15 dosi di hashish, del denaro contante in banconote di piccolo taglio quasi certamente proveniente da attività illecita e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.

Inoltre, è stato ritrovato il bastone probabilmente usato per il ferimento del giovane ed un passamontagna con all’interno una pistola a tamburo.
Nella stessa serata il P.A. si è presentato presso gli uffici del Commissariato dove è stato denunciato per le lesioni personali aggravate, la detenzione ai fini di spaccio di stupefacente  nonché per la violazione della legge sulle armi e per il danneggiamento aggravato dell’autovettura.
Le successive indagini hanno permesso agli inquirenti di identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria anche gli altri due giovani responsabili dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: in tre gli spaccano il naso e l'auto, trovato un aggressori

RomaToday è in caricamento