rotate-mobile
Cronaca Anzio

Anzio: 22enne accoltellato in un bar, fuori gli spaccano la macchina

Tutto è partito da una banale lite in un bar nella cittadina del litorale romano. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili dell'aggressione

È finito all’ospedale con una ferita da arma da taglio al polso e una al tendine un ragazzo di 22 anni residente ad Anzio che ieri pomeriggio è stato aggredito all’interno di un bar da due persone armate una di coltello e l’altra di mazza da baseball. La vittima ha vari precedenti per traffico e spaccio di stupefacenti, mentre uno dei due aggressori, in base a quanto ricostruito dagli inquirenti grazie alla testimonianza di alcuni presenti, avrebbe dichiarato di essere uscito da poco dal carcere. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Tutto è iniziato con una banale lite all’interno di un bar di Anzio. La situazione sembra essere degenerata immediatamente quando l’uomo armato di coltello ha colpito al polso il 22 enne. Intanto il secondo si è dedicato all’automobile del ragazzo colpendola ripetutamente con la mazza da baseball. Le forze dell’ordine sono arrivate grazie a uno dei presenti che ha telefonato immediatamente al 113. Secondo alcune testimonianze, sarebbero esplosi anche due colpi di arma da fuoco.

Gli agenti del commissariato, diretti da Fabrizio Mancini hanno così iniziato a svolgere i primi accertamenti. Fuori dall’ospedale, è stata ritrovata l’auto del giovane. Ispezionata, hanno trovato tracce di sangue sia all'interno che all'esterno del mezzo. Una volta all’interno del pronto soccorso, la vittima, che i medici stavano ancora medicando, è stata individuata e identificata. L'uomo, che ha riportato una ferita lacero contusa al polso e una al tendine, ha raccontato agli agenti quanto accaduto e, con l'ausilio dei poliziotti della squadra investigativa, sono stati ascoltati alcuni giovani della zona per ricostruirne la dinamica. Sono ancora in corso le indagini per individuare gli autori dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: 22enne accoltellato in un bar, fuori gli spaccano la macchina

RomaToday è in caricamento